Real Madrid, James Rodriguez la carta per arrivare a Lewandowski

Real Madrid, James Rodriguez la carta per arrivare a Lewandowski

Il cartellino del colombiano può far abbassare la spesa per il centravanti polacco, primo obiettivo per la successione di Benzema

di Redazione ITASportPress
Lewandowski

Uno, Robert Lewandowski, non sta facendo mistero di voler cambiare aria dopo quattro stagioni al Bayern Monaco e otto in Bundesliga compresa l’esperienza al Borussia Dortmund. L’altro, James Rodriguez, è in prestito biennale dal Real Madrid al Bayern, ma non conosce ancora il proprio futuro.

Ebbene, secondo quanto riportato dalla radio colombiana RCN, il trequartista ex Monaco potrebbe essere usato come pedina di scambio dai blancos per arrivare a Lewandowski, e abbassare così il cash richiesto dai tedeschi, abbondantemente superiore ai 100 milioni di euro.

Rodriguez passerebbe quindi a titolo definitivo al Bayern, che la scorsa estate ha già versato 5 milioni nelle casse del Real per assicurarsi il prestito biennale, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, mentre Lewandowski, fermo sulla volontà di non rinnovare il contratto con il Bayern in scadenza nel 2020, prenderebbe al centro dell’attacco del Real il posto di Karim Benzema, in partenza dopo 9 stagioni al “Bernabeu”.

James Rodriguez porta la Colombia al Mondiale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy