ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Real Madrid-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Juventus DI Maria
In campo alle 4 del mattino italiane.

Redazione ITASportPress

Torna in campo la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata nell'ultima amichevole negli States. Dopo il Chivas e il Barcellona, ecco il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si gioca alle 4 del mattino nella notte tra il 30 e il 31 luglio 2022, quindi, di fatto, domenica. Per gli appassionati di calcio sarà possibile vedere la sfida. Andiamo a scoprire in che modo sarà possibile guardare in diretta Real Madrid-Juventus.

Real Madrid-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Juventus

La sfida tra Real Madrid e Juventus si disputerà, come anticipato, nella notte tra sabato 30 luglio e  domenica 31 luglio 2022 alle ore 04.00 italiane. Il match verrà giocato al Rose Bowl Stadium di Los Angeles.

Per chi volesse vedere la sfida amichevole tra Blancos e bianconeri, servirà avere DAZN. Sarà infatti questa emittente a trasmettere la partita che saràò visibile sull'app scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

L'app di DAZN sarà utilizzabile anche su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android, mentre da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere con le proprie credenziali al catalogo degli eventi in programma.

Di seguito le probabili formazioni secondo il sito di DAZN:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrigo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri

tutte le notizie di