ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, l’ex Calderon: “Zidane voleva tenere CR7 e vendere Bale. Perez non accetta…”

"Florentino pensava che Bale potesse essere leader della squadra dopo la partenza del portoghese"

Redazione ITASportPress

Continua ad agitare Madrid la vicenda legata a Gareth Bale. Il gallese è totalmente fuori dai piani del Real Madrid e di Zinedine Zidane. Ormai è scontro totale tra le parti, con l'esterno che sembra essere destinato alla Cina.

A parlare dell'argomento, e anche degli errori che sarebbero stati commessi dalla società blanca, ci ha pensato l'ex presidente Ramon Calderon. Come riporta AS, l'ex patron ha parlato a Sky Sports criticando anche alcune decisioni dell'attuale numero uno madrileno Florentino Perez.

ERRORE - "Nessuno sa come andrà a finire la vicenda che riguarda Gareth Bale e il Real Madrid ma di sicuro l'allenatore e il presidente hanno idee diverse. Bale è stato il suo colpo migliore, e Florentino Perez non vuole accettare di aver sbagliato pensando che il gallese potesse diventare il leader della squadra con la partenza di CR7", ha detto Calderon.

SFORTUNATO - L'ex patron spezza anche una lancia a favore di Bale: "Credo sia abbastanza evidente che ci sia stata una buona dose di sfortuna. L'ultimo anno ha avuto diversi problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con costanza. Inoltre non ha mai imparato lo spagnolo e questo gli ha tolto l'opportunità di creare un legame con i tifosi".

RONALDO - E poi anche un pensiero su CR7 e la sua cessione alla Juventus: "Zidane voleva che Cristiano Ronaldo restasse a Madrid e che Florentino vendesse Bale", ha concluso Calderon sulla vicenda di mercato che coinvolge il Real Madrid.