ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, l’ex Morientes: “Pogba? Tra i migliori al mondo. Zidane sta insistendo molto per averlo…”

"I blancos quest’anno hanno fatto un mercato speciale"

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni della stampa presente al termine del match tra Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends, l’ex attaccante spagnolo Fernando Morientes ha parlato dei temi caldi del calcio europeo soffermandosi anche sulla sua ex squadra, il Real Madrid, e il mercato estivo che vede Paul Pogba nel mirino dei blancos.

MERCATO - "Il Real Madrid gioca sempre per dominare le partite e vincerle, quest’anno hanno fatto un mercato speciale anche perché lo scorso anno non hanno raggiunto gli obiettivi che sono soliti raggiungere. C’era un certo malessere nell’ambiente e hanno preso dei giocatori per completare la rosa e per avere delle riserve all’altezza", ha detto Morientes che poi ha precisato su Pogba: "È un grande giocatore, il Real Madrid ha tanti buoni giocatori in mezzo al campo, ma credo che lui sia uno dei migliori al mondo. Zidane sta insistendo molto per averlo e credo che quando un allenatore chiede con insistenza un giocatore è perché sa che può essere utile nella sua squadra".

Sul giocatore, come noto, c'è anche la Juventus che, secondo i rumors di mercato, avrebbe pronta una mega offerta per il Manchester United.