Real Madrid, l’ex Raul: “Zidane è il miglior allenatore possibile per la squadra”

Real Madrid, l’ex Raul: “Zidane è il miglior allenatore possibile per la squadra”

La leggenda del Real difende l’operato del tecnico bi-campione d’Europa

di Redazione ITASportPress

Il suo addio al Real Madrid è stato tutt’altro che indolore, ai ferri corti con la tifoseria e il presidente Perez pur essendo una delle leggende della squadra.

Dopo aver proseguito la carriera con lo Schalke 04 e poi con il, Raul è in attesa di scoprire… cosa fare da grande, ma ha preso la parola sul momento dei blancos, in ripresa in campionato, pur lontanissimi dal Barcellona, e reduci dal 3-1 al PSG nell’andata degli ottavi di Champions.

Secondo Raul, intervistato da RMC Sport a margine dei Laureus World Sports Awards, l’ultimo dei colpevoli della crisi che sembra alle spalle è Zinedine Zidane…: “Non credo che il ciclo del Real Madrid sia terminato: la stagione è strana, siamo lontano dalla vetta della Liga, ma c’è la Champions League e lì possiamo fare bene. Nella rosa c’è tanta qualità, spero che la squadra passi il turno contro il PSG. Zidane? Ha vinto tanto, è il migliore tecnico per il Real”.

Raul si è poi espresso sulle favorite per il prossimo Mondiale: “Ci saranno tanti nomi importanti nella prossima rassegna iridata, ma spero vinca la Spagna. Favorite? Sono Spagna, Brasile, Germania e Argentina. Poi il Belgio che ha ottimi talenti”.

I 40 anni di Raul

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy