ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Real Madrid-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Real Madrid Vinicius
Amichevole americana tra Blancos e rossoneri nella notte. Appuntamento alle 4 italiane.
Redazione ITASportPress

Real Madrid-Milan, amichevole estiva per il Soccer Champions Tour, si gioca nella notte tra il 23 e il 24 luglio alle 4 del mattino italiane, le 19 negli States. Primo test vero per il Diavolo di mister Pioli.

Real Madrid-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv

Real Madrid Vinicius
—  

Grande attesa per l'amichevole di queste ore tra i Blancos e i rossoneri che si sfideranno alle 4 italiane di lunedì 24 luglio (quindi la notte tra il 23 e il 24), per un test importante negli States.


La partita, valida per il Soccer Champions Tour, si terrà allo Stadio Rose Bowl, di Pasadena, come detto, alle ore 4:00 italiane, le 19 di Los Angeles.

Ad attendere le due squadre la bellezza di 100mila spettatori, nella prima amichevole della tournée americana per i rossoneri.

Gli appassionati e tifosi di Milane Real Madrid potranno seguire live in diretta tv e streaming la gara. Sarà possibile seguire il match in diretta TV e in streaming su Sky Sport Summer al canale 201 del satellite ma anche su DAZN, ovviamente disponibile su smartphone, tablet e pc.

Sebbene sia difficile prevedere le probabili formazioni della gara, ecco i giocatori che potrebbero scendere in campo nella partita. Va sottolineato la presenza dei nuovi arrivati in casa Real come Bellingham e Joselu (spazio possibile anche ad Arda Guler) e nel Diavolo di Pulisic e Loftus-Cheek.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Carlo Ancelotti

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Stefano Pioli

tutte le notizie di