Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
La partita, valida per il Soccer Champions Tour, si terrà allo Stadio Rose Bowl, di Pasadena, come detto, alle ore 4:00 italiane, le 19 di Los Angeles.
Ad attendere le due squadre la bellezza di 100mila spettatori, nella prima amichevole della tournée americana per i rossoneri.
Gli appassionati e tifosi di Milane Real Madrid potranno seguire live in diretta tv e streaming la gara. Sarà possibile seguire il match in diretta TV e in streaming su Sky Sport Summer al canale 201 del satellite ma anche su DAZN, ovviamente disponibile su smartphone, tablet e pc.
Sebbene sia difficile prevedere le probabili formazioni della gara, ecco i giocatori che potrebbero scendere in campo nella partita. Va sottolineato la presenza dei nuovi arrivati in casa Real come Bellingham e Joselu (spazio possibile anche ad Arda Guler) e nel Diavolo di Pulisic e Loftus-Cheek.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Carlo Ancelotti
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Stefano Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA