VERSO LA FINALE

Real Madrid, Modric: “Eventuali rigori in finale di Champions? Vi dico chi li tira…”

Real Madrid Modric
Il centrocampista madrileno verso la finalissima di Champions

Redazione ITASportPress

Ancora pochi giorni, poi sarà finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Sabato sera, 28 maggio, le due squadre si giocheranno la Coppa dalle grandi orecchie. Tra i protagonisti ci sarà anche Luka Modric che a El Partidazo de Cope ha parlato di diversi argomenti, compreso un ipotetico finale thrilling con i calci di rigore...

LOTTERIA - Il centrocampista dei Blancos, a domanda precisa su chi potrebbe andare a calciare i primi cinque rigori ove la finale arrivasse alla lotteria dei penalty ha risposto: "Beh, io lo tiro sicuramente. Poi Karim (Benzema ndr). Poi dico Kroos e Lucas Vazquez che nella precedente finale contro l'Atletico Madrid aveva tirato molto bene". Modric ha poi proseguito: "Ci sono tanti che sanno tirare bene i rigori. Casemiro per esempio. Ma anche Fede (Valverde ndr). Alaba anche. Vinicius? No no, prima Rodrygo. Poi Vinicius (ride ndr)".

Staremo a vedere quindi come andrà a finire la finalissima di Champions League e se davvero, in caso di calci di rigore, saranno questi i giocatori chiamati a calciare i penalty decisivi per il titolo.

Modric
tutte le notizie di