gazzanet

Real Madrid, Ramos come Bryant: “Potrei cambiare numero e prendere il 93”

"Io reputo speciali tutti i miei goal, è come se fossero 'miei figli'"

Redazione ITASportPress

Diversi anni fa Kobe Bryant, leggenda della NBA, decise di cambiare numero di maglia passando dall'otto al ventiquattro. Sergio Ramos potrebbe emulare la strategia dell'ex guardia dei Los Angeles Lakers lasciando il quattro per prendere il novantatré, minuto in cui segnò all'Atlético Madrid nella finale del 2014 in Champions League . Ecco quanto dichiarato a riguardo dal difensore del Real Madrid, che sarà protagonista domani sera contro il Napoli nell'andata degli ottavi di finale della competizione più importante per club: "Il 4 mi ha portato tanta fortuna nel corso della mia carriera al Real Madrid, ma non escludo di poterlo cambiare per prendere il 93".

GOAL -"Io reputo speciali tutti i miei goal, è come se fossero 'miei figli'. Se ne devo scegliere uno, però, prendo quello in finale di Champions League all'ultimo minuto. Quello è davvero unico".

TRAGUARDO -"500 presenze? Mi rende orgoglioso, non me l'aspettavo. Molti anni fa non avrei mai immaginato di ottenere un ruolo così importante. Sono felice per questo, ma allo stesso tempo mi stimola a continuare a dare il massimo per rappresentare la migliore squadra del mondo".

SOGNI -"Il mio sogno da piccolo era di giocare nel Siviglia. Poi, crescendo, ho sognato di poter migliorare e quindi di arrivare a giocare nel Real Madrid. Sognare non costa nulla".