Real Madrid, Ronaldo: “Posso giocare ad altissimi livelli ancora per alcuni anni”

Real Madrid, Ronaldo: “Posso giocare ad altissimi livelli ancora per alcuni anni”

Il fuoriclasse portoghese: “Ora non faccio le stesse cose che facevo 10 anni fa. Per mantenersi a questo livello bisogna fare dei sacrifici”

di Redazione ITASportPress

Nel corso della sua straordinaria carriera, Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere tra i giocatori più forti e vincenti della storia del calcio. Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid si è raccontato in un’intervista rilasciata al mensile GQ: “Ho ambizione, molta ambizione. Penso che tutti dovrebbero inseguire i loro sogni. Io ho inseguito il mio e voglio continuare a farlo. Per migliorare e ottenere di più. A livello personale sto vivendo un momento fantastico, la famiglia cresce e sono felice della mia vita, anche dal punto di vista professionale le ultime due stagioni sono state ottime, ho vinto con il mio club e la mia Nazionale e sento di poter giocare ad altissimi livelli ancora per alcuni anni”.

FAMIGLIA – “Amo stare con la famiglia e gli amici. Trascorrere del tempo con Cristiano Jr e con gli altri tre miei figli, stare con la mia fidanzata, con il resto della mia famiglia e passare un po’ di tempo con i miei amici. Divertirmi e rilassarmi. Sono un uomo fortunato”.

SACRIFICI – “La vita è una sfida continua sotto ogni punto di vista. Questo e’ molto interessante, specie per uno sportivo. Io cerco di essere al massimo livello fisico perché è molto importante per la mia professione. Devo essere al 100% e lo prendo molto sul serio. Ora non faccio le stesse cose che facevo 10 anni fa. Per mantenersi a questo livello bisogna fare dei sacrifici”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy