Real Madrid, Solari: “Isco? Io faccio solo l’allenatore…”

Real Madrid, Solari: “Isco? Io faccio solo l’allenatore…”

Il tecnico dei Blancos non si sbilancia sul futuro del trequartista, sempre più ai margini della squadra

di Redazione ITASportPress

Essenziale, ma al tempo stesso gelido, seppur esaustivo.

Purtroppo per Santiago Solari, la raffica di aggettivi di cui sopra non riguarda il suo Real Madrid, che sta provando a tornare a correre dopo lo zoppicante inizio di 2019, bensì le parole che lo stesso allenatore madridista ha rilasciato alla vigilia della partita di ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re contro il Leganes.

Dopo il 3-0 dell’andata è fatale che le attenzioni si concentrino su altro. Magari sul mercato. Gennaio non dovrebbe regalare colpi in entrata e neppure in uscita, ma il futuro di Isco resta in discussione.

L’ex Malaga non vede il campo dopo il cambio della guardia in panchina, lo stesso capitano Sergio Ramos non ha nascosto che tra il giocatore e Solari ci sia qualche problema di rapporto, ma il tecnico ha risposto seccamente a precisa domanda: “Il futuro di Isco? Io sono solo l’allenatore di questa squadra e non decido sul mercato. Le mie competenze riguardano solo il campo e provare a schierare sempre la formazione migliore. Devo scegliere tra tanti giocatori forti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy