ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Reggina, in ritiro via i giocatori: restano solo pochi dipendenti

Reggina tifosi
Si fermano le attività al Sant'Agata in attesa del Tar il 2 agosto.
Redazione ITASportPress

Situazione davvero difficile da commentare quella che si sta vivendo in casa Reggina. Al Sant'Agata si sta svolgendo la preparazione pre campionato, anche se chiamarla in questo modo sembra essere un eufemismo.

Si attende il 2 agosto, la giornata in cui ci sarà l'udienza al Tar che dovrebbe dire qualcosa di più sul futuro del club. In ritiro non ci sono più i giocatori che sono andati via con una pausa prevista almeno fino all'1 agosto, data che precederà l'appuntamento in Tribunale.


Al momento non sono previste amichevoli o altri momenti che farebbero pensare ad un vero ritiro, a conferma dell'anomalia che sta vivendo la società.

La Gazzetta del Sud spiega come al Sant'Agata siano rimasti solo pochi dipendenti "(considerati i dimessi o quelli con il contratto scaduto)" cosa che conferma le grandi difficoltà organizzative che sta vivendo la formazione amaranto ad oggi.

Tutti, società, mister e calciatori vivono nel limbo e non sanno cosa potrà accadere. Almeno fino al 2 agosto quando la Reggina potrebbe essere riammessa in B, oppure no...

Reggina
tutte le notizie di