ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Reggina-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Dimarco
Squadre in campo oggi 22 dicembre in amichevole alle 18:00.

Redazione ITASportPress

Reggina-Inter si gioca oggi, giovedì 22 dicembre 2022 in amichevole. Si tratta del penultimo test di avvicinamento alla Serie A per la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi che, dopo la sgambata col Betis (1-1) affronta la formazione amaranto guidata da suo fratello Pippo. I calabresi saranno avversario tosto anche considerando che non hanno mai smesso di scendere in campo nelle gare di Serie B.

Reggina-Inter, le ultime

Inter Barella Bastoni
—  

La partita odierna tra Reggina e Inter si gioca al Granillo di Reggio Calabria alle 18. Da capire quali saranno le scelte, soprattutto della formazione di casa che potrebbe vedere Ricci, Gori e Rivas nel terzetto offensivo. L'Inter, dal canto suo, dovrebbe puntare su Mkhitaryan a sostegno di Dzeko anche se non è escluso l'impiego di Lukaku col bosniaco. Molto dipenderà dalle condizioni del belga che punta a riprendersi un ruolo importante nella squadra nerazzurra.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra le due squadre andrà in scena, come anticipato, oggi giovedì 22 dicembre alle 18. Il match sarà trasmesso su Recast, la piattaforma di streaming online su cui l'Inter è sbarcata dall'inizio della stagione. Il match sarà acquistabile al costo di 3,49 euro.

Di seguito le probabili formazioni:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Bouah, Loiacono, Camporese, Di Chiara; Lombardi, Majer, Fabbian; Ricci, Gori, Rivas. Allenatore: F. Inzaghi.

INTER (3-5-1-1): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

tutte le notizie di