Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Una è legata all'ex patron della Ternana, nonché attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che ha già illustrato il proprio progetto anticipando l'intenzione di farsi da parte una volta raggiunta la Serie C, un'altra è rappresentata dall'avvocato Minniti, che ha alle spalle imprenditori reggini e siciliani impegnati a livello nazionale nel settore della formazione universitaria, mentre sulla terza vige il più assoluto riserbo. Nessuna certezza, quindi, sull'eventuale interessamento di Massimo Ferrero.
Questa la nota stampa ufficiale del Comune:
"Si informa che, nella giornata odierna, presso il protocollo del Comune di Reggio Calabria, sono pervenute tre manifestazioni d'interesse per l'assegnazione del titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato di calcio di serie D. Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a "La Fenice amaranto Asd", "Ssd Reggio Football club arl" e "Italudo srl Reggina Football club", verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l'esito dell'aggiudicazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA