ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RINASCITA

Reggina, tre le manifestazioni d’interesse pervenute al Comune

Reggina tifosi
Tempo scaduto per gli imprenditori interessati a ridare il calcio ai tifosi amaranto: venerdì la scelta del Comune
Redazione ITASportPress

Il momento della verità è sempre più vicino. Il calcio a Reggio Calabria sta per tornare a vivere dopo l'esclusione dalla Serie B.

La giornata di giovedì 7 settembre rappresentava il termine ultimo per far pervenire al Comune le manifestazioni d'interesse per rilevare il titolo sportivo della Reggina. In corsa ci sono tre offerte, venerdì Palazzo San Giorgio sceglierà la migliore e si procederà all'iscrizione in sovrannumero alla Serie D.


Una è legata all'ex patron della Ternana, nonché attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che ha già illustrato il proprio progetto anticipando l'intenzione di farsi da parte una volta raggiunta la Serie C, un'altra è rappresentata dall'avvocato Minniti, che ha alle spalle imprenditori reggini e siciliani impegnati a livello nazionale nel settore della formazione universitaria, mentre sulla terza vige il più assoluto riserbo. Nessuna certezza, quindi, sull'eventuale interessamento di Massimo Ferrero.

Questa la nota stampa ufficiale del Comune:

"Si informa che, nella giornata odierna, presso il protocollo del Comune di Reggio Calabria, sono pervenute tre manifestazioni d'interesse per l'assegnazione del titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato di calcio di serie D. Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a "La Fenice amaranto Asd", "Ssd Reggio Football club arl" e "Italudo srl Reggina Football club", verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l'esito dell'aggiudicazione".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.