Reina: “Sarri alla Juventus? I bianconeri sanno quanto sia bravo…”

Reina: “Sarri alla Juventus? I bianconeri sanno quanto sia bravo…”

Il portiere del Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport

di Redazione ITASportPress
Reina

Una stagione nella quale ha trovato poco spazio, quella appena conclusa da Pepe Reina. Il portiere del Milan, in queste ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Sky Sport, toccando diversi temi.

REYES – “È un giorno triste, sono stato insieme a lui nel 2006, nel mondiale in Germania. Era un ragazzo allegro, sempre pronto a scherzare. Perdiamo un ragazzo, dispiace per la famiglia e i bambini”.

LIVERPOOL E TOTTENHAM – “Il Liverpool è abituato a giocare le finali ed hanno meritato di esserci. Spero di poter assistere ad una bella partita di calcio e che i Reds possano vincere. Il Tottenham è una squadra versatile che cambia spesso modulo, ma la formazione di Klopp non cambierà atteggiamento e filosofia”.

MILAN – “Non ho dubbi che il club continuerà a crescere, non rimane che aspettare quella che sarà la scelta sul tecnico. La decisione di Gattuso? Va rispettata e gli fa onore: dimostra di essere un uomo con dei valori”.

SARRI – “Due anni fa sarebbe stato difficile immaginarlo alla Juventus, vediamo cosa succede. Maurizio è un uomo di calcio: con noi non ha vinto trofei ma sono fiero del percorso che ho fatto insieme a lui. I bianconeri sanno quanto sia bravo…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy