ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Retegui e gli oriundi in Nazionale: “Ho parlato con qualcuno ma sui nomi…”

Italia Retegui
Dopo il debutto con gol in entrambe le gare giocate con l'Italia, Mateo Retegui è tornato a parlare degli oriundi in Nazionale e la possibilità di vederne altri molto presto.

Redazione ITASportPress

Continuano ad arrivare altre dichiarazioni di Mateo Retegui dall'Argentina. L'attaccante del Tigre ha parlato della sua esperienza con l'Italiaai microfoni di TyC Sports sottolineando il rapporto con il CT Roberto Mancini ma anche soffermandosi sulla possibilità di vedere altri giocatori oriundi vestire la maglia della Nazionale.

"Con Mancini parlo in italiano, lo capisco bene. Ho solo un po' di timore nel parlarlo, devo solo studiare un po', togliermi la paura e iniziare a parlare", ha spiegato il bomber autore di due gol nelle prime due uscite ufficiali con la divisa Azzurra (contro Inghilterra e Malta).

Sugli oriundi: "Se qualche giocatore con passaporto italiano mi ha detto di parlare con Mancini? Ho parlato con qualcuno, non farò nomi, ma bisogna stare sereni, allenarsi e aspettare l'opportunità giusta. O crearsela. Io sono molto contento di ciò che sto vivendo", ha detto Retegui.

Staremo a vedere quindi se ci saranno altri giocatori a sorpresa tra le file dell'Italia in futuro. Il CT aveva già fatto intendere che questa possibilità è molto forte.

Italia Retegui
tutte le notizie di