ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Curiosità

Ribery cuore d’oro: donati 200 mila euro per emergenza Covid

Ribery (getty images)

Il francese ex Fiorentina è in prima linea nella lotta alla pandemia.

Redazione ITASportPress

E' sempre in cerca di squadra lo svincolato  francese Franck Ribery, ma nel frattempo si fa notare per le sue iniziative benefiche. L'attaccante ex Fiorentina e Bayern, ha donato 200 mila euro da spendere in bombole d'ossigeno per l'emergenza Covid-19.

Ribery (getty images)

CAMPAGNA -  Gli studenti algerini residenti  in Francia hanno raccolto più di  600mila euro per acquistare dispositivi medici e forniture per gli ospedali da inviare nel loro Paese di origine, sempre più in difficoltà nella lotta contro l'epidemia Covid-19. A sostenere questa campagna oltre a Ribery (ricordiamo  la moglie  Wahiba, è una cittadina francese di origine algerina) tra i volti conosciuti, c'è anche l’attrice Leila Bekhti. 

PASSATO - In questi giorni però l'attaccante francese ex Fiorentina, si è concesso anche una visita all'Allianz Arena, lo stadio del club di cui ha fatto parte per ben undici stagioni, ovviamente il Bayern Monaco. Ribery ha fatto parte della squadra delle vecchie glorie che ha affrontato il Bayern di Nagelsmann alle 16.30 di questo pomeriggio. A Monaco di Baviera Ribery ha potuto festeggiare la conquista di 23 trofei, tra cui 9 campionati tedeschi, 6 Coppe di Germania, e la Champions League, conquistata nel 2013, nella Finale tutta tedesca contro il Borussia Dortmund.

tutte le notizie di