ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ribery: “Felice alla Fiorentina ma sul mio futuro decide la società”

Ribery (getty images)

Parla il francese in merito al destino lontano dalla Viola

Redazione ITASportPress

Franck Ribery, attaccante della Fiorentina, ha parlato anche del suo futuro a seguito del pareggio in campionato ottenuto dai suoi contro il Torino nel match valido per la 20^ giornata di Serie A. Il francese ha commentato a Sky Sport le voci di un suo possibile addio e non solo.

Ribery: gol e futuro

 Ribery (Getty Images)

"Sempre in gol nelle ultime 17 stagioni? Sicuramente è una statistica che mi fa piacere, ma per me l’importante è quando la squadra gioca bene e vince", ha detto Ribery dopo l'1-1 contro il Torino grazie alla sua rete. "Nello spogliatoio però c’è un po’ di amarezza, però difendere il vantaggio in nove contro undici è difficile, quindi dobbiamo essere contenti di questo risultato".

Sulla gara e la rete: "La mia sostituzione? Voglio sempre aiutare la mia squadra a vincere, anche in allenamento quando perdo è un disastro. Sapevo che il mister mi avrebbe sostituito perché serviva un difensore. Mio gol? Abbiamo fatto un’azione incredibile, tanta roba, Bonaventura ha qualità, quando facciamo questi gol è bello per chi guarda e per noi".

Infine sui rumors di mercato che lo riguardano: "Futuro? Sono felice e contento a Firenze, l’ho detto sempre, mi sento bene con città, tifosi e squadra. Siamo in una situazione difficile, ma sono sempre con la mia squadra per andare in battaglia, questa è la mia mentalità. Sono a disposizione di tutti, poi per il resto bisogna chiedere alla società...".

tutte le notizie di