ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IRONIA SOCIAL

Richarlison, tripletta col Brasile ma… sfottò social di Paredes per Copa America

Richarlison (getty images)

Il centrocampista dell'Argentina ha preso in giro il rivale brasiliano per la tripletta alle Olimpiadi

Redazione ITASportPress

Esordio col botto per il Brasile alle Olimpiadi. 4-2 alla Germania e Richarlison grande protagonista con una tripletta. La Nazionale verdeoro, capitanata da Dani Alves, si impone nella prima uscita dei Giochi di Tokyo ma non tutto è rose e fiori...

Infatti, sui social, è stato impossibile non notare come qualche argentino, rivale proprio dei brasiliani, abbia voluto ricordare il recente risultato in Copa America dove l'Albiceleste ha trionfato alzando al cielo il trofeo. Commentando un post del noto media Tyc Sports, Leandro Paredes ha ironicamente preso in giro Richarlison per la sua tripletta. Un tris che sarebbe servito ai suoi nella finalissima contro l'Argentina solamente poche settimane fa.

IRONIA ALBICELESTE - Come detto, su InstagramTyc Sports sottolineava la grande prova di Richarlison che in mezz'ora era stato capace di realizzare ben tre reti alla Germania al debutto olimpico. Poco dopo, però, tra i commenti, ecco farsi strada quello di Paredes che, da buon giocatore dell'Argentina, ha ricordato l'esito della finale di Copa America: "E nella finale?", ha scritto il centrocampista. Immediate le risposte dei compagni di Nazionale con Di Maria e Lo Celso i primi a commentare con emoticon di risate. Insomma, l'Albiceleste fa ancora festa e a farne le spese l'attaccante verdeoro al quale però vanno comunque fatti i complimenti per la splendida prova.

tutte le notizie di