Robertson esalta Messi: “Quando si ritirerà sarà come Pelé e Maradona…”

Il difensore del Liverpool sulla Pulce del Barcellona

di Redazione ITASportPress

Nel corso dell’interessante intervista rilasciata nelle scorse ore al Times, il difensore del Liverpool Andrew Robertson ha condiviso i suoi pensieri anche su Lionel Messi e le voci di mercato che lo avevano accostato anche al Manchester City. Il giocatore Reds ha commentato anche cosa accadrà quando La Pulce deciderà di appendere le scarpette al chiodo.

Robertson: “Ritiro Messi come Pelé e Maradona…”

Messi
Messi (Twitter Barcellona)

“Le voci sul trasferimento di Messi non mi hanno infastidito affatto”, ha esordito Robertson. “Avrebbe portato il Manchester City al livello successivo. Sappiamo che i Citizens sono una squadra di livello mondiale, e se avessero preso anche il miglior giocatore del mondo… “.

E ancora sull’argentino: “Quando giochi contro Messi devi solo indovinare dove correrà, a sinistra o a destra. È molto stancante sia fisicamente che mentalmente. A volte le persone pensano che l’unico modo per fermare Messi sia colpirlo alle gambe, ma lui praticamente rimbalza. Un giocatore incredibile”. E poi la chiosa: “Una volta appesi gli scarpini al chiodo, la gente vedrà la sua grandezza e la sua eredità. Sarà, come Diego Maradona e Pelé, il miglior giocatore di tutti i tempi”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy