ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE

Rodrygo: “Brasile favorito al Mondiale? Siamo forti e possiamo vincere”

Rodrygo Goes
L'attaccante del Real Madrid e del Brasile ha grande voglia di fare bene.

Redazione ITASportPress

Grande ambizione per Rodrygo Goes in vista del Mondiale col suo Brasile. L'attaccante verdeoro del Real Madrid ha rilasciato una bella intervista a Marca nella quale ha parlato della sua voglia di bene figurare con la Nazionale e non solo.

"Mi sono sempre preparato ad avere successo nel calcio. Da quando sono arrivato al Real Madrid, i miei obiettivi principali erano due: vincere la Champions League con il Real, cosa che fortunatamente ho già fatto, e poter giocare un Mondiale con il Brasile. Le cose sono successe molto velocemente e sono davvero felice", ha detto il giovane attaccante.

Sul suo ruolo col Brasile, Rodyrgo ha detto: "In Nazionale mi sento sempre importante. E mi sono sentito sempre un leader in tutte le squadre nelle quali ho giocato. Cerco sempre di essere utile. Brasile favorita? Non siamo i grandi favoriti solo per le cinque stelle. Siamo tra i più forti, questo è certo, ma ci sono altre grandi Nazionali. In un Mondiale non c'è una sola favorita, perché ci sono squadre molto forti, siamo consapevoli di avere un gruppo molto forte e di avere tutto per vincere il Mondiale".

Un passaggio anche sui rivali di sempre, l'Argentina: "Sarà un rivale ma non vedo un solo favorito. Possono succedere molte cose... Tutto è difficile in una Coppa del Mondo. Certo, dopo aver vinto la Copa América, hanno dimostrato di essere molto pericolosi".

Real Madrid Rodrygo
tutte le notizie di