Intervistato da Soccerbible, Paulo Dybala è tornato a parlare dei motivi che l’hanno spinto a dire si alla Roma. La Joya sta vivendo un grandissimo momento e sta trascinando la squadra giallorosso con bellissime giocate e gol come quelli decisivi in Europa League contro l'HJK.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

JOYA
Roma, Dybala: “Convinto al 100% da questo progetto. L’amore dei tifosi…”
Parla l'attaccante argentino.
SCELTA GIUSTA - "Credo che alla fine sia stata un’ottima decisione. Sono felice di essere qui, è stato facile perché quello che è stato detto con loro mi ha convinto al 100% a voler far parte di questa squadra", ha detto Dybala. "Se qualcuno mi ha aiutato? Beh, ovviamente la mia famiglia, le persone che lavorano con me, in quanto sono le persone più vicine a me in questi momenti in cui devi prendere determinate decisioni, sono state loro ad aiutarmi. Ma alla fine ho deciso io. Ho detto sì all’idea di entrare a far parte di questa squadra e ne sono molto orgoglioso". "I tifosi? Non mi aspettavo un'accoglienza simile. Ho sentito tantissimo amore".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA