Roma, Fonseca: “Vittoria meritata. La squadra si sta esaltando nell’emergenza”

Roma, Fonseca: “Vittoria meritata. La squadra si sta esaltando nell’emergenza”

Le parole del tecnico portoghese dopo il successo sul Napoli

di Redazione ITASportPress
Fonseca

Terza vittoria consecutiva per la Roma, che si aggiudica lo scontro diretto contro il Napoli, ora distante quattro punti.

Al termine della gara Paulo Fonseca ha ripercorso con soddisfazione ai microfoni di ‘Sky Sport’ il pomeriggio dell’Olimpico: “Abbiamo iniziato bene la partita, giocando da dietro, ma dopo il rigore sbagliato abbiamo accusato il colpo e abbiamo subito la reazione del Napoli, che è una squadra forte. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi di continuare a pressare alto e abbiamo fatto un grande secondo tempo, controllando sempre la gara”.

La squadra sembra aver svoltato nel momento più difficile, quello dei tanti infortuni: “La squadra ha capito il momento e la necessità di restare uniti, correre e lottare più che mai – ha aggiunto il tecnico portoghese – Questo atteggiamento è la cosa più importante. È intelligente tatticamente e dà equilibrio alla squadra. Sta facendo un lavoro importante per la squadra”.

Ora la classifica dice terzo posto in attesa della gara dell’Atalanta: “Penso che meritiamo di stare in questa posizione, ma pensiamo alla prossima partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy