ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, ritrovato un bambino scomparso grazie… al video di presentazione di El Shaarawy

Roma El Shaarawy (getty images)

Una bella notizia grazie ai colori giallorossi

Redazione ITASportPress

Una bella notizia che in qualche modo ha a che vedere col mondo del calcio e con la Roma. La società giallorossa, infatti, tramite i propri canali ufficiali anche social ha reso noto che grazie al filmato condiviso al momento della presentazione di Stephan El Shaarawy, è stato possibile ritrovare un bambino scomparso.

Roma, ritrovato bambino grazie a El Shaarawy

La Roma ha reso noto che un bambino scomparso è stato ritrovato grazie alla campagna di sensibilizzazione Missing People. Il volto del piccolo era presente all’interno del video di presentazione di Stephan El Shaarawy. Grazie alla visibilità e all'iniziativa in collaborazione con l’associazione benefica greca The Smile of the Child, nelle ultime ore è stato ritrovato un altro bambino.

Sì, un altro. Perché negli ultimi anni sono già arrivati a 4 i piccoli ritrovati per merito di questa collaborazione. Come spiega sul sito ufficiale la Roma, tale video, che includeva minori scomparsi da tutto il mondo, è stato visualizzato per 350.000 volte tra Twitter, Facebook e Instagram, cosa che ha inevitabilmente contribuito al ritrovamento.

tutte le notizie di