ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ronaldinho in manette, il sostegno di Maradona: “La verità verrà a galla, forza campione”

BEIJING - AUGUST 23:  Diego Maradona of Argentina kisses the hand of Ronaldinho of Brazil during the medal ceremony for the Men's Football at the National Stadium on Day 15 of the Beijing 2008 Olympic Games on August 23, 2008 in Beijing, China.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il post di solidarietà di Diego Armando Maradona.

Redazione ITASportPress

Ronaldihno nelle scorse ore è tornato a far parlare di sé. L'ex campione di Milan e Barcellona è finito in manette per essere entrato in Paraguay con carta d'identità e passaporto falso. Il legale dell'asso brasiliano ha già fatto sapere che si tratta di un grande equivoco che verrà chiarito.

FORZA CAMPIONE - Sui social però c'è una persona in particolare che ha voluto esprimere la sua solidarietà a Ronaldinho. Si tratta di Diego Armando Maradona che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae in compagnia del brasiliano. La didascalia recita: "Forza amico mio. La verità viene sempre a galla. Un grande abbraccio campione". Parole di affetto quelle di Maradona che ha voluto esprimere così la sua vicinanza in un momento sicuramente non felice per Dinho.