gazzanet

Ronaldinho incontra Miccoli: la reazione del brasiliano è inaspettata

Ronaldinho è ufficialmente ritornato in Italia a Lecce e tra tutti coloro che erano pronti ad accogliere il brasiliano è comparto anche Fabrizio Miccoli

Redazione ITASportPress

Ronaldinho ha messo nuovamente piede in Italia, ma questa volta non per giocare a calcio, bensì per presentare una linea di vini prodotti da vigneti disseminati nelle campagne fra Copertino e Novoli della Fabio Cordella Cantine. I grandi appassionati di calcio chiaramente non hanno perso l'occasione di essere presenti in vista dell'arrivo del brasiliano, che è stato accolto da una marea di fan, che non hanno perso tempo a scattare una foto insieme al suo idolo.

Fino a qui tutto normale, se non fosse che tra tutti coloro che hanno accolto Ronaldinho è comparso anche Fabrizio Miccoli, che ha permesso a tutti coloro che erano arrivati per vedere il gaucho di prendere due piccioni con una fava. Lo stupore del brasiliano di fronte a Miccoli è stato evidente e tantissimi bambini e fan hanno avuto l'opportunità di scattare una foto con entrambi, in modo da incorniciare una giornata che non dimenticheranno facilmente. Intanto Ronaldinho non ha perso tempo nel condividere la foto con Fabrizio Miccoli sul suo profilo Instagram.