ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICIZIA

Ronaldinho: “Messi al Psg? Voglio vederlo felice. Ecco cosa penso di Neymar…”

Ronaldinho (getty images)

Parla il brasiliano

Redazione ITASportPress

Nel corso di un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo, Ronaldinho ha espresso il suo parere su diversi calciatori avuti anche come compagni di squadra. Dal passaggio di Messi al Psg alle critiche ricevute di recente da Neymar ma anche qualche rumors di mercato legato al Barcellona.

MESSI E NEYMAR - "Abbiamo parlato con Messi quando eravamo insieme a Parigi, così è la vita. La cosa più importante è vederlo felice", ha detto Dinho su La Pulce. "Neymar? Lui è un fenomeno, il più grande idolo del nostro Paese e non c’è molto da dire. Se comincio a parlare di lui dirò solo cose buone".

BARCELLONA - Parlando invece del Barcellona, Ronaldinho ha detto: "Ansu Fati? Ha iniziato a fare la storia e spero che possa anche continuare e fare qualcosa di molto bello". Invece, sul possibile acquisto di Raphinha da parte dei blaugrana. "Lui è di Porto Alegre, la mia città, e siamo dello stesso quartiere. Sono molto amico di suo padre e lo conosco da quando era bambino. È un giovane di grande talento, ognuno ha il suo stile e il suo modo di giocare. Raphinha ha tutto sfondare".

 Messi Neymar (getty images)
tutte le notizie di