00:15 min
LA SFIDA CONTINUA

Ronaldinho provoca Sergio Ramos e lui risponde: siparietto social

Redazione ITASportPress

Simpatico "Clasico" tra il brasiliano e lo spagnolo sui social

Un tentativo di sfottò non andato esattamente in porto. Simpatico siparietto tra Ronaldinho, storica stella brasiliana con un importante passato nel Barcellona, e Sergio Ramos, ormai ex Real Madrid e leggenda del club. Nelle ore in cui il difensore spagnolo lasciava la società madrilena, ecco che il 10 verdeoro ha voluto cogliere l'occasione per ricordare i bei tempi nei quali si sfidavano nel Clasico di Liga.

Un messaggio, quello di Dinho, che gli si è ritorto contro...

Ronaldinho e Sergio Ramos: siparietto social

Ronaldinho Sergio Ramos (getty images)

"Hey, ti ricordi quella notte?", ha scritto Ronaldinho cercando di provocare sui social Sergio Ramos. Nell'immagine pubblicata dal brasiliano un Real Madrid-Barcellona che secondo Dinho avrebbe dovuto rappresentare il Clasico del 2005/06: 0-3 al Santiago Bernabeu per i blaugrana, con grande prestazione condita da una doppietta da parte di Dinho.

Peccato che la foto, come scrive Goal e trova conferma nella risposta di Sergio Ramos, faccia riferimento alla gara dell'anno successivo quando Sergio Ramos fece davvero bene e il Real Madrid arrivo primo in Liga."Questo ricordo è molto meglio, ed è solo pochi mesi dopo", ha risposto lo spagnolo.

Un siparietto davvero unico tra i due campionissimi che, secondo alcuni media, potrebbe trovare un altro "combattimento" sui social. Questa volta in una partita su FIFA 21 che dovrebbe andare in onda su Twitch tv domenica sera sul canale Gamers without borders.