ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Ronaldo, incontro speciale e messaggio d’amore a… Ancelotti

Ronaldo (getty images)

Post social del Fenomeno

Redazione ITASportPress

Un incontro magico tra due leggende del pallone. Capita spesso che ex giocatori e allenatori si ritrovino per qualche evento speciale, si scambino due saluti e poi via, ognuno per la propria strada. Ma poi ci sono anche quelle occasioni in cui rivedersi è davvero significativo e merita, quantomeno, una foto ricordo. Sembra essere questo il caso di Ronaldo, il Fenomeno, e Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid.

Il brasiliano e il tecnico di Reggiolo sono apparsi abbracciati sui social, dove l'ex attaccante ha pubblicato uno scatto davvero bello: "Uno dei più grandi allenatori che ho avuto nella mia carriera, ancora più grande come persona. Un piacere rivederci Mister Ancelotti", le parole di Ronaldo sul proprio profilo Instagram. I due sono apparsi seduti e sorridenti magari ricordando i bei tempi quando il Fenomeno si muoveva seguendo le indicazioni del tecnico.

Uno scatto davvero piacevole per i due protagonisti, ma anche per gli appassionati del pallone che non possono far altro che celebrare due personalità di altissimo livello come loro...

 Ancelotti (getty images)
tutte le notizie di