gazzanet

Rubinho: “Punto su Meret, in qualunque posto andrà”

"Sirigu? Il Torino ha preso un portiere esperto. Bene così"

Redazione ITASportPress

Rubinho, ex portiere di Juventus e Genoa, svincolato dal 1 luglio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Tuttomercatoweb.com'; ecco quanto dichiarato: "Al Genoa sono stato bene, perché sono tornato a casa. Ho rivissuto il tempo passato e rivisto degli amici. Calcisticamente invece è stata una stagione complicata, difficile. Si impara anche dalle esperienze negative. Quando abbiamo finito il girone d'andata sembravamo tranquilli, ma tutto quello che è successo servirà da lezione. Come vedo il Genoa? Finché non si sblocca la situazione societaria non farà tante cose. Credo vogliano aspettare le evoluzioni delle vicende societarie".

MERCATO - "Si muovono tutti. Dalla serie A alla C. Questo è il momento dei dirigenti, si lavora tanto. Milan e Inter hanno più bisogno di intervenire perché devono riscattarsi. E quando devi riscattarti intervieni in maniera importante. Io? Aspetto. In attesa di qualche opportunità. Sono aperto ad ogni esperienza".

DONNARUMMA - "Bene per il Milan, che è riuscito a tenere Donnarumma. Sperando che diventi una bandiera e sia felice".

SIRIGU - "Il Torino ha preso un portiere esperto. Bene così. Sirigu ha tutto per fare bene".

PORTIERE DEL FUTURO - "Meret. In qualunque posto andrà. È un portiere valido, importante. Ha tutte le qualità, tecniche fisiche e mentali per fare cose importanti".

"