Rugani, l’agente: “Rinnovo? Non possiamo aspettare troppo”

Rugani, l’agente: “Rinnovo? Non possiamo aspettare troppo”

Davide Torchia fa il punto sulla situazione del difensore della Juventus dopo il mancato approdo estivo al Chelsea

di Redazione ITASportPress

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è intervenuto a Rmc Sport per parlare del futuro alla Juventus del difensore toscano, che sta trovando poco spazio nella sua quarta stagione in bianconero.

Nella scorsa annata, complice la partenza di Leonardo Bonucci, Rugani ha giocato piuttosto spesso, ma durante l’estate il ritorno del difensore viterbese in bianconero sembrava il preludio alla cessione dell’ex empolese.

La trattativa con il Chelsea è stata a un passo dalla chiusura, sulla base di 40 milioni alla Juventus e 4 milioni netti d’ingaggio al giocatore, ma alla fine da Corso Ferraris hanno stoppato tutto.

Torchia conferma e mette fretta per discutere il rinnovo, con adeguamento, del contratto in scadenza nel 2021: “C’è stata una richiesta di trattativa molto importante da parte del Chelsea, la Juve l’ha valutata e il calciatore non ha mai preteso di andare via. Il suo obiettivo era quello di conquistarsi un posto tra i titolari. La Juve ha creduto nel giocatore e sicuramente affronteremo la questione rinnovo. Non c’è urgenza ma neanche troppo da aspettare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy