Rugani, l’agente: “Trattiamo con il Chelsea, affare slegato da Higuain”

Rugani, l’agente: “Trattiamo con il Chelsea, affare slegato da Higuain”

Davide Torchia fa il punto sul possibile addio del difensore alla Juventus e parla anche del proprio ex assistito Bonucci

di Redazione ITASportPress

Dopo l’affare Ronaldo, e prima di piazzare altri colpi in entrata, la Juventus è concentrata sulle cessioni. Nelle ultime ore si fa un gran parlare del possibile doppio approdo al Milan di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, ma anche di quello di Daniele Rugani al Chelsea.

Quest’ultimo affare però non sembra in dirittura d’arrivo, come anticipato dall’agente dell’ex difensore dell’Empoli, Davide Torchia, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:”L’interesse del Chelsea per Rugani del Chelsea, ma al di là delle cifre c’è una questione tecnica da definire e comunque l’affare è slegato rispetto a quello di Higuain, ogni operazione ha un costo e dinamiche diverse. Né la Juventus né il giocatore hanno mai detto di volere la cessione. Rugani è tranquillo e contento, è in ritiro e pensa alla Juventus, ma questo non vuol dire non avere richieste”.

Torchia però conosce bene un altro protagonista delle ultime ore del mercato della Juventus, in predicato di tornare clamorosamente in bianconero. Leonardo Bonucci, ora rappresentato da Alessandro Lucci, ma che in passato ha avuto proprio Torchia come agente. Questo il parere dell’ex portiere sul possibile affare con il Milan: “Le parti in causa decideranno se fare l’operazione, ma per come conosco Bonucci, se dovesse andare in porto il ritorno alla Juventus non credo che ne possa risentire sul piano caratteriale”.

La Juventus vola negli Stati Uniti per la tournée

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy