ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Rugani: “L’Italia può vincere l’Europeo. Futuro? Ho 3 anni di contratto con Juventus…”

Rugani (getty images)

Il difensore tra Europeo e futuro a tinte bianconere

Redazione ITASportPress

A margine di un torneo di paddle che sta svolgendo a Forte dei Marmi, il difensore della Juventus, rientrato dal prestito al Cagliari, Daniele Rugani ha parlato in esclusiva a TMW del suo futuro ma anche dell'Europeo in corso con il grande percorso fin qui fatto dall'Italia.

EURO 2020 - "Se l'Italia può vincere l'Europeo? Visto il percorso fatto in questi anni penso che abbia tutte le carte in regola. La squadra è forte, il gruppo è unito e si vede. Ce lo auguriamo tutti". Sulla semifinale contro la Spagna, Rugani ha detto: "Beh, la Spagna è sempre la Spagna, ci vorrà una partita da Italia come è stato in tutto questo pericolo e soprattutto in questo Europeo dove, nonostante le difficoltà, è stata sempre lì anche nelle partita un po' più sofferti. E questi sono segnali importanti. Sono fiducioso che rivedremo la stessa Italia".

SPINAZZOLA - Un messaggio anche per Leonardo Spinazzola, infortunatosi nella gara contro il Belgio: "E' un amico. E' un giocatore che stava facendo la differenza. Sicuramente è un peccato per tutti però la squadra, sono certo, darà qualcosa in più anche per lui perchè ha dato tutto in campo e lo ha dimostrato. Sarebbe il giusto premio dedicarlo a lui".

bbiamo parlarne. Di base sono un giocatore della Juve, ho ancora tre anni di contratto e sono a disposizione per tutti".

 Daniele Rugani, getty images
tutte le notizie di