ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Rummenigge: “Juventus, che autogol le plusvalenze. E il Barcellona con gli arbitri…”

Rummenigge
Il parere dell'ex giocatore e dirigente sportivo.

Redazione ITASportPress

Intervista al Corriere dello Sport per Karl-Heinz Rummenigge che ha commentato le recenti vicende calcistiche hanno colpito la Juventus, penalizzata in campionato dopo il caso plusvalenze, ma anche la situazione del Barcellona con il caso dei pagamenti verso gli arbitri.

"Leggendo cosa aveva combinato la Juventus non ci potevo credere, mai sentita una cosa simile in vita mia", ha detto Rummenigge. "La Juve è una società importantissima, di riferimento per il calcio italiano e europeo, si è fatta un clamoroso autogol, sono comunque sicuro che sarà in grado di ricostruirsi. Nei tempi giusti".

Spazio anche al caso Barcellona colpita dallo scandalo legato ai milioni versati al vicepresidente degli arbitri: "Mi credi se ti dico che ho riso leggendo questa notizia. La cosa però non mi stupisce: ogni volta che giocavamo in Spagna avvertivo una strana sensazione. Sono cose inaccettabili che non investono soltanto il torneo nazionale. Anche il tema arbitrale va affrontato con molta serietà. E rispetto".

Rummenigge
tutte le notizie di