gazzanet

Russia, Cafu a 100 giorni dalla Confederations Cup: “Mi aspetto gare come Barça-PSG”

Mancano cento giorni all’inizio della Confederations Cup, torneo che precede il Campionato del Mondo. Cafu, campione del mondo brasiliano che ha fatto la storia della Roma e del Milan, ha affermato, ai microfoni di championat.com, di...

Redazione ITASportPress

Mancano cento giorni all'inizio della Confederations Cup, torneo che precede il Campionato del Mondo. Cafu, campione del mondo brasiliano che ha fatto la storia della Roma e del Milan, ha affermato, ai microfoni di championat.com, di aspettarsi tanti incontri frizzanti come la gara di ieri sera disputata al Camp Nou tra il Barcellona ed il PSG.

"In Russia hanno costruito tanti stadi nuovi, sono davvero belli. Mi spiace essere già avanti con l'età e non poter giocare nel nuovo stadio dello Zenit. La Confederations Cup è un trofeo importante e ogni giocatore desidera metterlo nella propria bacheca personale. Mi attendo tanti incontri come Barça-PSG in questo torneo, la vittoria dei blaugrana è stato un vero e proprio evento, un qualcosa di unico nel mondo del calcio. Spero possano accadere miracoli del genere anche la prossima estate".