ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ryan Babel dal calcio al rap: pubblicato il primo singolo

Babel (getty images)

L'attaccante olandese si è dato alla musica

Redazione ITASportPress

Si intitola "Young Champ" ed è la prima canzone rap di Ryan Babel, attaccante olandese attualmente in forza al Galatasaray. L’ex giocatore anche di Liverpool e Ajax sembra essere intenzionato ad aprire una nuova carriera durante e dopo quella calcistica.

In queste ore, il classe 1986 ha deciso di pubblicizzare la sua nuova hit, in un genere nel quale già altri colleghi si erano specializzati.Babel starebbe provando quindi una nuova carriera nonostante quella attuale sia comunque di grande successo e lo vede protagonista ancora anche in Nazionale.

Nel video della sua canzone, il giocatore appare solamente nelle battute iniziali mentre si trova sopra un cyclette, mentre è protagonista di tutto il resto della clip la nota modella Selma Omari.

Molte le reazioni che la hit e il filmato hanno suscitato nei fan del giocatore e nei tifosi del suo attuale club. Qualcuno, infatti, lo rimprovera per i pochi gol, mentre qualcuno si sofferma a dare un giudizio solo sulla canzone facendo i complimenti per il risultato fin qui ottenuto.

 Ryan Babel (getty images)
tutte le notizie di