ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Sacchi durissimo: “Donnarumma ha sbagliato a scegliere i soldi…”

Sacchi (getty images)

Il parere dell'ex mister sul Psg e sul portiere italiano

Redazione ITASportPress

Interessante intervista ad Arrigo Sacchi al Corriere della Sera. Argomento principale la situazione del Paris Saint-Germain dopo l'uscita dalla Champions League ma soprattutto l'errore di Donnarumma nella sfida col Real Madrid.

L'ex mister non ha fatto giri di parole criticando l'ambiente parigino e anche la scelta del portiere italiano di andare in Ligue 1: "Cosa penso del progetto Psg? Che non è un progetto. Come ha detto George Bernard Shaw, il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti. Nel calcio, come nella vita, il talento non basta. Come non bastano i soldi. È il gruppo che vince, mai l’individuo. Il gioco e l'organizzazione sono come la trama per uno scrittore e lo spartito per un musicista. Il segreto di tutto sono le idee. Sempre, ovunque. E di idee al Psg ne vedo poche", ha commentato Sacchi.

E su Donnarumma: "Ha sbagliato a scegliere il Psg? Ha sbagliato a scegliere i soldi. L’ho detto anche a suo padre e sua madre, l’estate scorsa, qui a Milano Marittima. Doveva restare al Milan non tanto per riconoscenza ma perché era il posto ideale per crescere. Mai lasciare i posti in cui si sta bene. Ma resta un grande campione, lo conosco da quando era poco più che un bambino, nelle Nazionali giovanili. Si rialzerà".

 Donnarumma Benzema (getty images)
tutte le notizie di