ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Salernitana, Iervolino: “Ribery? A lavoro per ruolo dirigenziale”

Salernitana Iervolino
Il presidente sul futuro di Ribery in dirigenza.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse giornate si era parlato del possibile ritiro di Franck Ribery dal mondo del calcio, quello giocato almeno. E il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, in questo senso, ha confermato quale sarà il futuro del giocatore. Il patron del club ha parlato a Gr Parlamento su Radio Rai anticipando alcune novità che verranno definite presto.

RIBERY - "Ribery? Stiamo definendo con Franck gli ultimi particolari. È motivo di grande orgoglio per noi avere avuto un campione come lui. E una persona di grande carisma. Ama i tifosi, ama la città e la sua leggenda ci inorgoglisce che possa continuare ancora a Salerno. Il suo ruolo? Gli stiamo costruendo un ruolo a cavallo tra manager e dirigente affianco a me e al ds, ma resterà vicino alla squadra", ha detto Iervolino.

SQUADRA E MISTER - Passando poi alle vicende di campo, con la Salernitana che ha ritrovato la vittoria in campionato contro il Verona: "La posizione di Nicola? Mai pensato di licenziare o di mettere in discussione il tecnico Nicola".

Ribery
tutte le notizie di