gazzanet

Salvini: “Auguro il meglio a Gattuso, ma se al Milan fosse arrivato Sarri…”

Le parole del segretario federale della "Lega Nord" ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

Redazione ITASportPress

Matteo Salvini, tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto dichiarato dal segretario federale della "Lega Nord":

SCUDETTO - "Lo scudetto quest’anno se lo giocano Juventus e Napoli, magari aggiungendo l’Inter. In estate preannunciai gli azzurri in testa e, ahimè per il mio povero Milan, avevo ragione. Vedremo se e quanto la panchina partenopea potrà dare una mano, ma il gioco della squadra di Sarri è brillante".

SARRI - "Berlusconi rifiutò Sarri perché di sinistra? Se fosse vero, sarebbe stato un grande errore. Il suo ruolo era far giocare bene undici calciatori, mica fare comizi. Considerando quello che è accaduto al Milan, mille volte meglio Sarri. Anzi, vi dirò, io sono molte volte d’accordo con le sue analisi: ammiro molto la sua schiettezza".

MILAN - "Montella negava l’evidenza sulla mancanza di gioco. il mercato è stato strano, per non dire altro. A Gattuso auguro tutto il meglio, gliel’ho scritto in un sms. È un uomo del sud, come ce ne sono tantissimi a Milano. A Sud una marcia in più? Le marce in più le abbiamo tutti, le diversità di

NAPOLI-JUVENTUS - "Fare il tifo per la Juventus, da milanista, è complicato, cercherò di essere obiettivo. I bianconeri non mi stanno particolarmente antipatici, il Napoli, però, gioca molto bene e se vincerà vorrà dire che il bel calcio, a volte, può battere i soldi".

NAPOLI - "Sarei un idiota se schifassi Napoli. Parliamo della quarta città con la quale ho contatti attraverso Facebook, parlo con tanti giovani napoletani. Credo che sia una città tradita dalla sua amministrazione: ci sono interi quartieri dimenticati dalla politica".