ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA STAGIONE

Sampdoria, Candreva: “Dobbiamo essere ambiziosi”. Poi il consiglio… all’Inter

Candreva (getty images)

Parla l'esterno destro blucerchiato

Redazione ITASportPress

Antonio Candreva, ospite di Sky, ha parlato dell'inizio di stagione blucerchiato dal ritiro di Ponte di Legno sotto la guida del neo mister Roberto D'Aversa che avrà il duro compito di non far rimpiangere Claudio Ranieri.

INIZIO - "Prime sensazioni positive, finalmente siamo tornati in ritiro dopo aver saltato un anno. Con D'Aversa tutto bene, con un allenatore nuovo si riazzera tutto, in questa prima settimana sta andando tutto bene e stiamo cercando di conoscere il mister e lui noi", ha spiegato Candreva. "Le ambizioni della squadra? La Sampdoria deve essere ambiziosa, veniamo da un gran campionato ma dobbiamo migliorarci. La nuova stagione sarà difficile, la Serie A non è mai semplice". "La finale a Wembley? Bello, anche da casa si respirava un'aria positiva".

CONSIGLIO - Da ex Inter, poi, Candreva ha voluto fare un commento sul possibile approdo di Keita, appena liberatosi dalla Sampdoria, nei nerazzurri: "Keita all'Inter con Simone Inzaghi? È il momento giusto, credo sia pronto e gli faccio l'in bocca al lupo. Se dovesse tornare all'Inter Keita credo potrà dimostrare il suo valore".

 Candreva (getty images)
tutte le notizie di