ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMA GARA UFFICIALE

Sampdoria, contro il Sudtirol Radrizzani sarà assente: il motivo

Andrea Radrizzani
Prima gara ufficiale per la Samp che oggi sfiderà il Sudtirol in Coppa Italia. Lanna sarà allo stadio, Radrizzani no. Ecco perché.
Redazione ITASportPress

La Sampdoriascenderà in campo oggi contro il Sudtirol per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Una gara molto importante, la prima ufficiale della stagione 2023-24. Per l'occasione, però, al Ferraris non dovrebbero esserci Manfredi, Radrizzani e Fiorella. A rappresentare la società, seduto al suo posto, ci sarà, invece, Marco Lanna.

La Repubblica spiega che la gara odierna sarà la prima per Legrottaglie, Andrea Mancini e Ariaudo mentre appunto mancheranno, Manfredi, Radrizzani e Fiorella. Il primo è ad Ibiza, gli altri due a Bali. Molto probabile che i vertici societari saranno presenti, invece, per "il prevedibile bagno di folla" della gara contro il Pisa, la prima in campionato dopo Terni.


Ad ogni modo la dirigenza sarà ben rappresentata. Sugli spalti del Ferraris, infatti, ci sarà il presidente Marco Lanna, che rientrerà  appositamente per partecipare in mattinata alla commemorazione per la tragedia del Ponte Morandi e di sera prenderà parte alla gara di Coppa.

Sampdoria Lanna
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.