Sampdoria, Di Francesco: “Fatte vedere buone cose. Mercato? Chiedete alla società…”

ll tecnico ha parlato al termine dell’amichevole vinta per 4-0 contro la Pro Patria

di Redazione ITASportPress
Di Francesco

Vittoria per 4-0 della Sampdoria contro la Pro Patria in amichevole, con i blucerchiati che si sono imposti grazie alle reti di Bonazzoli, Gabbiadini, Jankto e Bahlouli. Al termine della gara, il tecnico dei liguri Eusebio Di Francesco ha così parlato.

PRESTAZIONE – “La squadra a sprazzi mi è veramente piaciuta, con i ragazzi che hanno provato a riportare quello che abbiamo preparato in questi giorni. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto vedere buone cose. Ho trovato una squadra che ha nella testa la voglia di lavorare e di migliorarsi”.

GABBIADINI – “Ho sempre detto che andava valutato come attaccante esterno: lo sta facendo con grandissima qualità. Ovviamente deve migliorare in determinati movimenti”.

QUAGLIARELLA – “Deve crescere fisicamente, visto che è arrivato in ritardo rispetto agli altri. Si muove però davvero bene, è un attaccante di qualità”.

NUOVI INNESTI – “Queste cose vanno chieste alla società, io faccio l’allenatore. Sono convinto che il club mi metterà nelle condizioni di lavorare al meglio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy