ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PATRON

Sampdoria, dissequestrati due conti all’ex presidente Ferrero

Sampdoria Ferrero
Una buona notizia per l'ex numero uno del club blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Novità importante e positive per l'ex presidente della SampdoriaMassimo Ferrero. Come riportato da sampnews24.com, infatti, dopo la revoca degli arresti domiciliari arriva una seconda decisione favorevole all’ex presidente del club blucerchiato.

La Cassazione, dopo il sequestro preventivo di due conti correnti relativi alle società Eleven e Palazzo Adriano ordinato dal gip, ha annullato tale provvedimento dando ragione agli avvocati di Ferrero, Luca Ponti e Gianluca Tognozzi, ritenendo illegittimi entrambi i sequestri. Liberati circa 750 mila di euro.

Inoltre, adesso si attende solamente l’udienza presso il Tribunale prevista per il 21 settembre dalla quale potrebbero arrivare ulteriori novità per Ferrero.

Ricordiamo che l'ex numero uno del club doriano era tornato in libertà alcuni mesi fa. All'epoca il suo avvocato disse a Il Secolo XIX: "Quando gli ho dato la notizia è scoppiato in lacrime. Non avrà più nessuna limitazione, eccetto quella di non potere ricoprire cariche imprenditoriali. Potrà muoversi dove vuole, telefonare e parlare con chi vuole".

Ferrero
tutte le notizie di