ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Ferrero: “Quagliarella nato campione. Giampaolo? Più sta con me…”

Ferrero (getty images)

Le parole del presidente blucerchiato a "Si Gonfia La Rete", trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte

Redazione ITASportPress

Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia La Rete", trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, per toccare diversi argomenti d'attualità soprattutto legati al successo di domenica scorsa contro il Napoli; ecco quanto dichiarato dal presidente della Sampdoria:

DE LAURENTIIS - "De Laurentiis è il più importante, ha scelto il miglior allenatore che è Ancelotti e perdere con la Sampdoria fa pensare. Non mi toccate Aurelio che è un grande, ma non ho parlato con lui dopo il match di Marassi".

QUAGLIARELLA - "Ha tanto da raccontare e Napoli ha avuto la fortuna di averlo nel momento migliore, ma poi lo avete mandato via. Campioni si nasce e Quagliarella è nato campione".

SARRI - "Se il Napoli avesse avuto ancora Sarri in panchina? Non so rispondere anche perché devo giocare ancora a Napoli e se mi sbilancio poi mi menano. Il calcio è oggi e ci sono delle domeniche in cui sei predestinato. A tutti i tifosi del Napoli dico le partite si possono vincere o perdere. Non è un dramma aver perso a Genova, Ancelotti è un allenatore di spessore, avete un buon presidente e una rondine non fa primavera".

GIAMPAOLO - "Non ho mai pensato che Giampaolo potesse lasciare la Sampdoria perché gli allenatori più stanno con me e più vogliono starci".