Sampdoria, Pradè: “Milan su Strinic”. Osti: “Cutrone? Se Ferrero potesse…”

Sampdoria, Pradè: “Milan su Strinic”. Osti: “Cutrone? Se Ferrero potesse…”

Le parole dei dirigenti blucerchiati dopo la gara persa a San Siro contro i rossoneri

di Redazione ITASportPress

Al termine del match perso sul campo del Milan, in casa Sampdoria ci sono da registrare anche le parole della dirigenza; ecco quanto dichiarato in zona mista dal responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè:

“La Sampdoria è stata poco incisiva in attacco per merito del Milan. I rossoneri hanno fatto una grande gara, stanno vivendo un momento positivo sia a livello fisico che psicologico. Sono una buonissima squadra, forte. Quando fai calcio c’è anche il merito dell’avversario, quindi complimenti al Milan. Siamo stati un po’ timorosi in attacco, ma ci sono delle partite dove trovi l’avversario che sta meglio di te, il Milan ha meritato. Siamo contenti della nostra stagione, andiamo avanti domenica dopo domenica e testa alta. Strinic al Milan? Confermo che il Milan ci ha chiesto l’autorizzazione a parlare con il giocatore. Lui è un professionista esemplare, ha firmato il contratto per questi dieci mesi, sapevamo quali erano le condizioni. Nessuna preclusione da parte nostra, lui sarà un professionista fino al 30 giugno. Noi parleremo con il giocatore e vedremo quello che deciderà”.

Ai microfoni di Premium Sport prende la parola anche Carlo Osti, direttore sportivo dei blucerchiati:

“Sappiamo di dover lottare ogni domenica per la pagnotta, dietro di noi ci sono squadre più attrezzate. Non abbiamo ansia, partite come queste sono importanti per crescere. Ferrero innamorato di Cutrone? Patrick sta dimostrando di essere un grande attaccante, se il presidente Ferrero potesse prendere tutti i giocatori di cui è innamorato, dovremmo chiedere alla Lega di avere una rosa di cento giocatori (ride, ndr). Siamo contenti dei nostri attaccanti, ce li teniamo stretti”.

Milan-Sampdoria, bandierina difettosa: ci pensa Gattuso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy