00:15 min
PER L'AMBIENTE

Sampdoria, Thorsby ha nuovi progetti per l’ambiente: serie di visite per promuovere iniziative

Redazione ITASportPress

Il norvegese sempre molto attivo per l'ambiente.

In Italia si è messo in luce non solo per le sue giocate in campo ma anche per la grande attenzione all'ambiente, Parliamo del centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby che in vacanza sta proseguendo con gli impegni istituzionali per portare avanti le iniziative legate alla sua fondazione ambientalista "We Play Green".

[an error occurred while processing this directive]

Nei giorni scorsi il calciatore blucerchiato è stato ospite, insieme a Siem de Jong della FIFPRO, la federazione internazionale dei calciatori professionisti, alla FIFPRO House dove la sua visita in qualità di vincitore del riconoscimento FIFPROMeritAwards 2021 - premio ricevuto a novembre - è stata accolta con entusiasmo.

Ma non solo. Come mostrato in diverse stories social, in seguito Thorsby ha avuto modo anche di avvicinarsi all'agenzia dell'EnvironmentProgram delle NazioniUnite a Bruxelles per continuare a promuovere le sue iniziative.

Insomma, il grande impegno del giocatore è assolutamente apprezzabile e siamo sicuri che tanti vorranno provare a seguire le sue orme.

Thorsby (credit Instagram)

Thorsby weplaygreen (credit Instagram)