gazzanet

Sampdoria, Viviano: “Papera a Cagliari? Ho scritto a Buffon, l’ho emulato in anticipo. Nestorovski irrispettoso”

Getty Images

"Cassano? Con noi non ha mai avuto problemi, sono discorsi tra lui e la società. Se rientrasse in gruppo noi lo accoglieremmo come nostro compagno"

Redazione ITASportPress

Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Telenord durante la trasmissione "Forever Samp". Ecco quanto dichiarato dall'estremo difensore blucerchiato:

PAPERA -"Dopo l'errore di Cagliari, mi ha fatto tantissimo piacere ricevere l'accoglienza positiva dei tifosi, era una situazione tutt'altro che scontata. Sbagliare fa parte del mestiere, mi è dispiaciuto per la squadra. Ho scritto un messaggio a Buffon dopo l'errore in Nazionale di giovedì scorso, gli ho detto che, visto che sono cresciuto nel suo mito, questa volta addirittura l'ho emulato in anticipo (ride, ndr)".

NESTOROVSKI -"Credo sia stato un gesto irrispettoso (l'esultanza dell'attaccante del Palermo nei confronti del pubblico blucerchiato, ndr), lo penserei anche se lo facesse un mio compagno. I tifosi della Juventus sportivamente mi odiano, ma non farei mai un gesto così verso di loro, è una cosa sbagliata".

DERBY - "Prima c'è il Pescara. Bisogna parlarne la settimana giusta e dobbiamo spiegare ai nostri giovani cos'è il derby di Genova".

CASSANO -"Con noi non ha mai avuto problemi, sono discorsi tra lui e la società. Se rientrasse in gruppo noi lo accoglieremmo come nostro compagno".