ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE SUCCEDE?

Sanchez, qualcosa si muove col Marsiglia. Il presidente: “Dipende dall’Inter”

Inter Sanchez
La situazione legata al cileno.

Redazione ITASportPress

Alexis Sanchez è sempre più lontano dall'Inter e più vicino al Marsiglia anche se non c'è nulla di confermato. Le prossime ore potrebbero essere decisive e già la giornata odierna potrebbe vedere smuoversi qualcosa.

Si parla di risoluzione del contratto tra cileno e club interista a fronte di una ricca buonuscita, situazione che permetterebbe poi all'attaccante di andare a firmare col nuovo club in Ligue 1.

A dare qualche indizio in più sulla vicenda è stato a Prime Video il presidente del Marsiglia Pablo Longoria in occasione della partita, poi vinta contro il Reims: "Dire che giocherà per il Marsiglia, no. Dire che stiamo discutendo con lui, sì. E' qualcosa che tutti possono capire. E' un profilo che si adatta perfettamente a ciò che vogliamo mettere in atto. Se si sta avvicinando? Dipende dall'Inter, è un altra situazione. Ma bisogna sempre rispettare i club".

Dalle ultime indiscrezioni, pare che l'Inter pagherà a Sanchez circa 7 milioni di euro di buonuscita. Il giocatore andrà poi a firmare un biennale a meno di 3 milioni a stagione con i francesi.

Sanchez
tutte le notizie di