00:15 min
IL RICORDO

Sancho e il tatuaggio per il fratello morto: “Una poesia letta al funerale”

Redazione ITASportPress

Il neo acquisto del Manchester United racconta il significato dei suoi tatuaggi

Jadon Sancho si racconta e lo fa ai microfoni del canale ufficiale del Manchester United, diventata nelle scorse ore la sua nuova squadra. Trasferitosi in Red Devils per circa 85 milioni di euro dal Borussia Dortmund, il 21enne inglese ha parlato a lungo della passione per la body art, ovvero i tatuaggi. In modo particolare di uno, il primo, fatto per suo fratello minore, tragicamente morto anni fa.

IMPORTANTE -Sancho ha confermato di avere tanti tattoo ma di essere profondamente legato a quello sull'avambraccio sinistro: "È stato il mio primo tatuaggio, e anche il più significativo perché il mio fratello minore è scomparso quando era più piccolo. Io andavo ancora alle elementari e scrissi una poesia che ho letto al suo funerale, per questo è decisamente il più importante per me. Intorno ci sono degli uccelli, il cielo, un angelo, una farfalla e le iniziali di mia sorella e dei miei fratelli".

IL TESTO - Importanti e toccanti le parole della poesia: "Io e te staremo insieme, ci hai reso felici e portato gioia, sei stato un bambino speciale. Non ti ho potuto vedere crescere, insegnarti a giocare a calcio e vincere un trofeo. Ma ora che te ne sei andato, cosa posso fare? Fratellino, ti amiamo", le parole scritte sul braccio di Sancho.