Sassuolo, Carnevali: “De Zerbi allenatore competente. Boateng sarà fondamentale”

Sassuolo, Carnevali: “De Zerbi allenatore competente. Boateng sarà fondamentale”

L’ad dei neroverdi ha parlato anche del futuro di Berardi, obiettivo della Roma

di Redazione ITASportPress

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del calendario della Serie A.

Nelle sue parole c’è l’entusiasmo per l’inizio del nuovo corso della società neroverde, che vedrà in panchina Roberto De Zerbi: “Abbiamo puntato su un allenatore giovane ed esperto, con lui possiamo giocare un buon campionato. Ci sono tutte le premesse per fare bene” il pensiero di Carnevali, già conquistato anche dall’approccio avuto da Kevin-Prince Boateng, il fiore all’occhiello del mercato sassolese:

“Ha preso a cuore il nostro progetto, senza molte richieste di convincimento – il parere di Carnevali sull’ex milanista – La sua presenza sarà indispensabile per far crescere una rosa giovane come la nostra. Il nostro mercato? Abbiamo fatto un paio di cessioni importanti come Politano e Acerbi, ma abbiamo preso giocatori importanti. Ci mancano ancora un paio di elementi, speriamo di essere pronti per l’inizio del campionato”.

Rosa alla quale dovrebbe appartenere anche Domenico Berardi: “La Roma non ce l’ha chiesto, spero possa restare” ha tagliato corto Carnevali.

Kevin-Prince Boateng, che spallata vigorosa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy