ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CT

Scaloni non si schiera: “Finale Champions? Sarò neutrale, ce la godremo”

Argentina Scaloni
Giocatori argentini da una e dall'altra parte e per questo il CT Scaloni non si schiera in vista della finale di Champions.
Redazione ITASportPress

Anche il CT dell'Argentina Lionel Scaloni ha commentato la prossima finale di Champions League tra Manchester City e Inter. L'allenatore dell'Albiceleste, intercettato da diversi media alla partenza per le gare della squadra, ha risposto ad alcune domande compresa quella relativa alla gara di Istanbul del prossimo 10 giugno.

"Chi tiferò avendo giocatori da una parte e dall'altra? (per fare due nomi Lautaro Martinez all'Inter e Julian Alvarez dall'altra). Sono neutrale, vinca il migliore. Meritano entrambe le squadre, ce la godremo".


Scaloni ha anche risposto sul futuro di Messi e di altri calciatori il cui destino sembra ancora incerto: "Il futuro di alcuni giocatori non mi preoccupa perché so che alla fine giocheranno in buoni posti; voglio solo che siano felici e si divertano. Non siamo coinvolti in queste decisioni".

Ricordiamo che l'Argentina sarà impegnata contro l'Australia e poi contro l'Indonesia per due amichelvoli in programma il prossimo 15 e 19 giugno.

Argentina Scaloni
tutte le notizie di